Struttura organizzativa

struttura

La struttura Ky-So si avvale di diverse componenti, delle quali sei sono quelle principali.

  • Lo Staff, composto da un gruppo di persone affiatate che operano tutte con un unico scopo: garantire al cliente finale un servizio di qualità ad un prezzo competitivo.
  • Un Network di 730 Installatori, distribuiti capillarmente su tutto il territorio Italiano, isole comprese
  • I servizi di Information Technology
  • Il Contact Center M&T, con 60 operatori dipendenti
  • Un CRM WEB su piattaforma SAP
  • I servizi amministrativi di gestione

Ky-So è una squadra che pensa e agisce con una organizzazione dinamica delle idee e con obiettivi di efficacia. Un’ équipe di manager esperti, coinvolti nella storia e nella crescita dell’Azienda, in cui nel tempo sono state innestate risorse umane di competenza professionale.

Il valore aggiunto sono i nostri Installatori, la nostra faccia sul mercato, ogni giorno, in prima persona.

Un team di professionisti distribuito su tutto il territorio nazionale, che lavorano coordinati con lo staff della sede e gli addetti del Contact Center. In tutto sono circa 730 addetti coinvolti nel fornire servizi di qualità.

Con ognuno Ky-So condivide un principio imprescindibile: il Cliente è il nostro vero datore di lavoro e l‘unica qualità accettabile è quella percepita dal cliente. Che siano Consumatori (clienti diretti o clienti dei nostri Business Partner) o clienti occasionali non fa differenza, avere clienti soddisfatti è la sintesi della strategia di impresa del Gruppo.

La nostra struttura organizzativa, capace di gestire attività complesse in maniera precisa, è trasparente ed efficiente. Essa comprende:

 

callcent

Contact Center : Il centro è dotato delle più avanzate tecnologie per il contatto con gli utenti finali. Oltre alla raccolta e registrazione dei dati dell’utenza è fondamentale l’analisi di soddisfazione del Cliente (Customer Satisfaction ) per valutare il gradimento dei servizi offerti e gestire eventuali reclami con rapidità ed efficacia.

 

tecnici

Rete Installatori: un network di Tecnici Professionisti, distribuiti su tutto il territorio nazionale, uniti da una comune visione del mercato e dal rispetto per il consumatore. Tutti i tecnici hanno i requisiti di specializzazione e l’abilitazione richiesti dalla legge per eseguire attività di installazione, manutenzione ed assistenza tecnica di impianti (Riscaldamento, Idraulica, Climatizzazione, TV , Elettrodomestici).

 

IT

Unità Tecnica : La Direzione Tecnica e lo Staff si occupano della consulenza e della formazione periodica dei tecnici per ogni famiglia di prodotto, oltre che di tutte le attività di back office per il controllo e approvazione degli interventi di lavoro.

 

amministrazione

Unità Amministrativa : Persone competenti e dotate di strumenti specifici per la gestione contrattuale e amministrativa dei rapporti con i nostri Consumatori, Affiliati e Business Partner, attraverso piattaforma SAP.

 

CRM

 

Sistema Informativo Ky-So MyPortal : un applicativo proprietario, costruito appositamente per la gestione di tutti i processi dei servizi via Web. Le informazioni sono in tempo reale e a disposizione dei Business Partner, dei Consumatori e del Network Installatori Ky-So.

E’ uno strumento in grado di gestire in maniera strutturata, semplice ed efficace l’intero ciclo del servizio Installazione e Post Sales:

  • dalla apertura della “Service Call” (chiamata di servizio) per l’intervento di installazione (via Contact Center o web – da parte del Consumatore o del Punto Vendita) all’automatica assegnazione dell’incarico al tecnico di zona;
  • al relativo processo di intervento;
  • alla chiusura dello stesso, con la rendicontazione degli interventi e relativa valorizzazione automatica sulla base dei contratti;
  • al report periodico di Quality Service attraverso la Customer Satisfaction Analysis.

 

Il sistema supporta gli standard di sicurezza e la gestione multi profilo degli utenti, e permette una gestione multi azienda.