Lavora con noi

zio-kyso

Se sei un’Installatore: entra nel network Ky-So. E’ la soluzione per incrementare il tuo lavoro.

Se il tuo obiettivo è quello di aumentare il numero dei tuoi clienti, contattaci!
Ti verrà illustrato nel dettaglio l’opportunità offerta. L’affiliazione al Netwok d’installatori è gratuita.
Attualmente hanno scelto di lavorare con noi 730 installatori.

Cosa offre Ky-So all’installatore? La possibilità di aumentare i propri ricavi e i propri guadagni entrando a far parte di una piattaforma gestionale nazionale che gli genererà nuovo business, nuova visibilità e nuove opportunità di lavoro nella propria area di competenza.

Ky-So é interessata a nuove e qualificate collaborazioni nel settore: Termoidraulico, Idrosanitario, Bruno, su tutto il territorio nazionale.

I nostri clienti sono la GDO dell’Arredamento, dell’Eldom e nell’ e-Commerce.

Ky-So garantisce:

  • all’Installatore un ampliamento dei propri affari, aggiornamento continuo , un lavoro duraturo e sicuro a tariffe eque;
  • al Consumatori un servizio qualificato, aggiornato e innovativo fatto con competenza nel rispetto dei tempi e a tariffe trassparenti;
  • al Business Partner una rete di tecnici professionisti, che salvaguardi la sua immagine, lo tuteli da ogni responsabilità verso terzi e fidelizzi il consumatore.

Ky-So si occupa di installazione, manutenzione ed assistenza tecnica per ogni tipo di prodotti per conto terzi, che spaziano dall’ambito del condizionamento a quello del riscaldamento (caldaie, stufe a legna e pellet, etc.), dall’installazione del Bianco (elettrodomestici da incasso), dell’installazione del Bruno (TV, Hi-FY , Home Theatre, etc), alla realizzazione di impianti a pannelli fotovoltaici.

Chi cerchiamo?

Nuovi professionisti su tutto il territorio nazionale per incrementare ulteriormente il Network di affiliazione di installatori e per inserirli in una struttura che valorizzi la loro professionalità e li appoggi e aiuti nel loro lavoro. Le candidature possono essere presentate attraverso l’invio  di una e-mail  con richiesta di contatto (info@kyso.it) o semplicemente chiamando il numero verde gratuito 800.124.597.

Per far parte del Network di Ky-So è indispensabile:

  • essere in possesso dell’abilitazione ad eseguire interventi nel rispetto dell’ art. 1 del  D.M. n. 37/08 e s.m.i.;
  • essere coperto dal punto di vista assicurativo con un Assicurazione Responsabilità Civile verso Terzi – chiamata anche RCT;
  • essere in regola con il versamento dei contributi (DURC).