Installazione elettrodomestici della cucina

kitcucina

Ky-So mette a disposizione l’esperienza e la professionalità del proprio Network di Installatori, presenti su tutto il territorio nazionale e isole, per l’installazione degli elettrodomestici della cucina a prezzi competitivi e trasparenti, rilasciando una garanzia di 24 mesi sul lavoro eseguito e relativa certificazione dell’impianto realizzato secondo la normativa DM 37/08

 

I pacchetti studiati ad hoc per l’allaccio degli elettrodomestici della cucina, sono due:

  • Kit “Cucina Completo” – fuochi, faretti cappa, forno, lavastoviglie, frigo, lavello;
  • Kit “Cucina Basic” – fuochi, faretti cappa, forno, frigo, lavello.

 

Il cliente pagherà il servizio direttamente all’installatore Ky-So ad allaccio avvenuto.

 

Il prezzo è comprensivo di IVA ed è riferito al solo costo della mano d’opera, sono quindi esclusi i materiali. Il cliente è libero di far trovare sul posto il materiale necessario per l’allaccio, l’importante è che sia materiale a norma di legge. Nel caso voglia acquistarlo dal nostro installatore, troverà riportati i costi dei materiali sul retro del volantino illustrativo (scarica il volantino dal download).

 

ATTENZIONE: i prezzi dei pacchetti “Kit Cuina Completo” e “Kit Cuina Basic” NON comprendono eventuali opere necessarie per mettere a norma l’impianto a gas. Su richiesta l’installatore può fornire un preventivo scritto per la messa a norma con relativa certificazione.

 

Guarda il video per avere maggiori dettagli

Tempi d’intervento

E’ possibile acquistare il servizio presso i Punti Vendita dei Business Partner o chiamando il Numero Verde Gratuito 800.124.597.

 

Presso i Punti Vendite dei Business Partner, potrai avere l’installazione:

  • insieme alla consegna del prodotto acquistato;
  • oppure se provvederai per conto tuo a ritirare il prodotto acquistato, il Punto Vendita prenoterà per te il servizio d’installazione. Entro le 48 ore  lavorative sarai contattato dal tecnico di zona per l’appuntamento.

E’ possibile acquistare il servizio chiamando il Numero Verde Gratuito 800.124.597,

  • dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle 20.30 – il Sabato dalle ore 9.00 alle 13.00 e  dalle ore 14.00 alle 18.00
  • Entro 48 ore lavorative dal ricevimento della tua richiesta sarai contattato dal tecnico di zona per fissare l’appuntamento.