Garanzia

GaranziaFacSimile

Ky-So garantisce la corretta installazione del prodotto acquistato. Ogni installazione è identificata con il “Codice Service Call” riportato nel certificato di Garanzia e le caratteristiche sono descritte negli archivi magnetici di Ky-So (anagrafica cliente, luogo di intervento, tipologia intervento, ecc.), per la durata di anni due dalla data di emissione della ricevuta fiscale o fattura.

 

In presenza di vizi e/o difetti esclusivamente inerenti all’installazione del prodotto  e per i quali venga accertata la responsabilità di Ky-So, quest’ultima si impegna ad intervenire al fine di eliminare gli stessi.

 

La garanzia pertanto consiste nell’intervento del tecnico Ky-So, finalizzato alla risoluzione del malfunzionamento dovuto esclusivamente ad errori d’installazione e non per ciò che riguarda eventuali vizi e/o difetti relativi al  prodotto acquistato.

 

Il cliente decade  dalla garanzia nel caso in cui l’installazione realizzata da Ky-So abbia subito modifiche o manipolazioni o qualsivoglia tipo di intervento da parte del Cliente o da terzi.

Il Cliente, riscontrati eventuali problemi di installazione, si impegna a contattare prioritariamente Ky-So tramite numero verde 800 124 597, per consentire una immediata verifica gratuita dello stato dei fatti da parte dell’installatore. Sarà cura di Ky-So. suggerire al Cliente l’eventuale richiesta d’intervento da parte del Centro di Assistenza Tecnica (CAT) del prodotto.

 

Da una verifica contestuale effettuata in contraddittorio tra i tecnici Ky-So e i tecnici di assistenza del prodotto, verranno definite le reciproche responsabilità